Abbonamenti Trasporto Pubblico Locale
Il modo migliore, più economico, sicuro ed eco-friendly per spostarsi in Campania!
Sulle autolinee A.T.C. SRL è possibile viaggiare con biglietti ed abbonamenti sia AZIENDALI che INTEGRATI, ABBONAMENTI E BIGLIETTI possono essere acquistati presso le sedi ATC SRL e sui nostri autobus senza sovrapprezzo (AZIENDALI) oppure presso le sedi ed i sistemi online del Consorzio Unico Campania (sia “Aziendale” che “Integrato”)
- Se viaggi con noi scegli la tariffa AZIENDALE ATC SRL, risparmi sul biglietto integrato e sui tempi di emissione dell’abbonamento. L’abbonamento aziendale è valido per viaggiare con l’autobus ATC e sulla linea e tratta prescelta, nel mese solare di emissione (per l’abbonamento mensile). Abbonati con noi alla tariffa ordinaria aziendale, compila il modulo e inviaci la tua richiesta completa di tutto a [email protected]
- Se necessiti di viaggiare con più tipologie di servizi (bus, treno, metropolitana): NESSUN PROBLEMA! Puoi scegliere la tariffa INTEGRATA ed acquistare il tuo biglietto e/o abbonamento direttamente nei canali sito Unico Campania.
Per le tariffe applicate fa fede quanto stabilito dalla Regione Campania ed è possibile verificare il tutto sul sito del Consorzio Unico Campania www.unicocampania.it alla voce “Trova la Tariffa”.
Gli abbonamenti aziendali sono validi nel mese solare di acquisto e sono acquistabili:
- con incartamento telematico mandando la documentazione richiesta e contabile del bonifico all’indirizzo [email protected]
- a bordo autobus, previa consegna dell’incartamento
- presso i nostri uffici di Vitulazio, concordando l’appuntamento al numero 0823969057
Abbonamento Mensile: Valido nel mese solare di emissione
Abbonamento Annuale: valido 12 mesi dal mese di emissione
Le nostre linee e tariffe:
Capua – Napoli
Mondragone
Mondragone scalo
Calvi Risorta – Serre (caserma Persano)
Capua – Napoli – Serre (caserma Persano)
Pignataro Maggiore – Serre (caserma Persano)
Tariffario: prezzi abbonamenti e biglietti
Tariffe Regionali, senza sorprese e con tante agevolazioni dedicate a categorie diverse:
- Studenti
- Personale delle Forze Dell’Ordine
- Over 65
- Diversamente Abili
- Bonus Trasporti
(fatto salvo lo sgravio di cui il Bonus Trasporti erogato dal Ministero, il cui utilizzo è vincolato alle disposizioni ministeriali, le restanti agevolazioni vanno richieste attraverso il Consorzio Unico Campania, unico ente autorizzato a trattare i dati personali ed erogare le tariffe agevolate)
- Per procedere con la richiesta di abbonamento, occorrerà la seguente documentazione:
- Modello richiesta abbonamento compilato in tutte le sue parti
- Fototessera (solo la prima volta che ti abboni dal 2023, poi basterà richiamare il numero di tessera)
- Dettaglio ed indicazione della linea e tratta prescelta, indicazione della corsa e ora dove di vuol ricevere in consegna l’abbonamento salvo che non lo si ritiri presso i nostri front office.
- corrispettivo totale dell’abbonamento, da corrispondersi contemporaneamente alla trasmissione dell’incartamento come sopra descritto e fornendone ricevuta:
- A mezzo bonifico bancario all’iban dedicato
- Con carta online su richiesta al presente indirizzo
- Con carta bancomat o di credito a bordo autobus
- In contanti
- Per gli aventi diritto al BONUS TRASPORTI: il bonus deve essere trasmesso in formato pdf originale unitamente all’incartamento, il bonus verrà accettato solo nel mese solare della sua scadenza e previa verifica da parte dell’ufficio competente ed in ogni caso nei termini di vendita genrici degli abbonamenti; in caso di accettazione il corrispettivo da corrispondersi (esclusivamente con moneta elettronica: pagamento con carta e/o bonifico bancario) sarà la netta differenza tra il costo ed il bonus ricevuto.
- Liberatoria privacy in carta semplice per il trattamento dei dati con richiesta che include il Bonus Trasporti.
Gli abbonamenti mensili aziendali possono essere richiesti – salvo eccezioni particolari – entro il giorno 10 del mese. Per gli abbonamenti richiesti in prevendita – esclusivamente il mese prima per quello successivo – possono essere richiesti a partire dal giorno 15 e non oltre il giorno 25 e saranno emessi in n. 3 giorni lavorativi.
Le pratiche e richieste che saranno inoltrate incomplete saranno annullati. Il modulo è sempre obbligatorio e la fototessera va trasmessa – anche digitalmente – solo la prima volta che ci si abbona.
- Ricordiamo ai nostri utenti che ai sensi della L.R. n. 3 28/03/02 e s.m.i., è sempre necessario essere in possesso del titolo di viaggio per poter viaggiare a bordo degli autobus di linea, pertanto è cura del passeggero e/o abbonato richiedere nei giusti tempi l’abbonamento onde evitare di viaggiare sprovvisto di titolo di viaggio, ovvero abbonamento, ed incorrere in sanzione (vedi sitema tariffario).Per ogni ulteriore dettaglio scrivi a [email protected]